consulenza naturopatica

Fino a qualche tempo fa Giovanna viveva un senso di malessere generale, soffriva di un calo di energia personale, si sentiva in sovrappeso ed odiava la sua immagine.

Aveva visto comparire sul suo volto molte rughe, aveva capelli bianchi, odiava guardarsi allo specchio, niente le stava bene, si sentiva grassa! Era  sempre infastidita dai rumori e dalle persone, per questo spesso se ne stava da sola davanti alla tv.

Inoltre, come se questo non bastasse, Giovanna era sempre scontenta perchè il suo lavoro era diventato pesante, i suoi colleghi non la capivano, la sua vita lentamente, senza quasi rendersene conto, stava diventando sempre più grigia.

Giovanna pensava di essere troppo vecchia per trovarsi un altro lavoro che le desse maggiori soddisfazioni e che ormai fosse troppo tardi per rimettersi in forma.

Non sapeva a chi rivolgersi, i suoi amici erano troppo impegnati per ascoltarla, aveva timore di rivolgersi al medico per cose di questo genere, decise quindi di mettersi a cercare online una soluzione ai suoi problemi, e un giorno trovò un video su youtube e conobbe la Naturopatia.

Attraverso la Naturopatia Giovanna si rese conto che il suo corpo non era una macchina che si deteriorava, ma che era pronto per apprendere un nuovo stile di vita e di adattamento e che ogni giorno aveva un colore diverso dall’altro.Aveva capito che per prendersi cura di se stessa bastavano semplici accorgimenti.

Giovanna ritrovò così la gioia di vivere e il piacere di stare insieme agli altri, ormai si era incamminata su un sentiero luminoso, si era liberata delle vecchie convinzioni ed era pronta a dedicarsi a nuovi progetti di vita

Fai anche tu come Giovanna, scopri come ritrovare l’energia, vivere in salute senza stress con la Naturopatia, prenota ora la tua sessione, o se vuoi leggi altre testimonianze.

Informati subito, Fai subito la tua Sessione con la Dott.ssa Elisa Peretoli
Laureata in Scienze della Formazione, Naturopata iscritta nel Registro dei Naturopati della  Regione Lombardia n. 2016/NT387 e Toscana, insegnante di yoga con 700 ore di formazione iscritta all’albo nazionale ASI n. 201911665.

fissa ora il tuo appuntamento tel: 338 52 83 921 oppure clicca sul bottone verde che vedi quì sotto

Risolvi subito

Per quali situazioni posso rivolgermi ad un Naturopata?

  • se vuoi perdere peso
  • se desideri migliorare la tua autostima
  • se vuoi migliorare le tue relazioni personali e lavorative
  • se ti interessa ritrovare la salute
  • se vuoi sviluppare la tua crescita personale
  • se hai bisogno di gestire le tue emozioni negative
  • se vuoi sentirti meglio nella vita e nel lavoro

Ma che cos’è la Naturopatia?

La Naturopatia si occupa del tuo benessere, ti aiuta a cancellare le fonti di stress e ti rende libero di percorrere lo stile di vita più corretto e salutare per te.

Lo scopo della Naturopatia è farti star bene usando metodiche legate a diverse discipline come la Riflessologia Plantare, la Kinesiologia, la Medicina Tradizionale Cinese, l’ Alimentazione…(solo per citarne alcune)

La Naturopatia ti aiuta a recuperare la tua energia vitale ed a ritrovare la felicità e la gioia di vivere

Quindi che cosa può fare per te la Naturopatia?

  • Darti più energia, e farti sentire al massimo
  • Restituirti la giovinezza e la voglia di vivere
  • Eliminare lo stress
  • Potenziare le tue relazioni familiari e lavorative
  • Sviluppare la tua crescita personale e potenziare le tue attività, con risultati garantiti

Chi è il Naturopata?

Il Naturopata ti sostiene nella tua volontà di prenderti cura di “Te Stesso”.

Ti mostra un medoto naturale per ritrovare e sfruttare al meglio la Forza Vitale ( Vis Medicatris Naturae) della quale anche tu sei dotato.

Il naturopata studia e conosce i principi che stanno alla base della salute, ma prima di tutto ha applicato su di sè, in modo spontaneo, tali principi e continua un percorso costante di crescita personale.

Quali sono i metodi usati dalla Naturopatia?

Riflessologia Plantare
Alimentazione
Medicina tradizionale cinese
kinesiologia
Fiori di Bach

Chi lo ha già fatto prima di me?

testimonial-natuopatia-doriana-tedde

Doriana Tedde apprendista

Avevo una continua sensazione di acidità di stomaco, ero costretta a prendere inibitori di pompa come il pantaprazolo, inoltre soffrivo di nausee ed ero arrivata a prendere anche 6 Peridol, un medicinale molto forte , inoltre soffrivo di attacchi di panico.

Adesso, grazie ai consigli di Elisa faccio attenzione all’alimentazione, non mangio alimenti confezionati o dolci, non solo il reflusso è sparito, ma mi sento carica di energia e non ho più quella continua ansia

testimonial-natuopatia-Francesca-Landesci-1

Francesca Landeschi, estetista

Volevo perdere 5 kg chili di troppo,che avevo messo su, più che per una questione estetica, per sentirmi in forma altro per sentirmi in forma, volevo perdere quel senso di gonfiore addominale e ritrovare la mia energia e abbandonare il senso di stanchezza.

Non solo ho perso I kg che mi ero prefissata, ma ho una energia inesauribile, non ho più gonfiore addominale.

La cosa più fantastica (a parte la salute) è che sto continuando a perdere peso!!!

testimonial-natuopatia-Ludmilla-Sergiyevych

Ludmilla Sergiyevych, studentessa

Avevo appena terminato una storia di due anni, in seguito ad un tradimento, non avevo più voglia di parlare con nessuno…Non volevo più uscire di casa…Non mangiavo ed avevo perso 3 kg, passavo più tempo nel letto che sulla terra.
Poi ho incontrato Elisa che con i suoi consigli mi ha aiutata a superare quel momento e mi ha consigliato un rimedio floreale che ho trovato eccezionale e adatto alla mia situazione, in poco tempo ho ritrovato la gioia di vivere e sono tornata quella di un tempo grazie al riequilibrio emozionale – Neuro Emotional Integration!!!

terapia naturopatica


Francesco Brigi

Ho fatto un’utile sessione su skype nella quale Elisa mi ha dato dei consigli alimentari e mi ha indirizzato su uno stile di vita più sano.

Come si svolge una sessione di Naturopatia?

Normalmente vieni fatto accomodare in ambiente riservato, silenzioso e confortevole. Da lì inizia il diagolo nel quale potrai esporre cosa vorresti ottenere da una sessione e quali sono i tuoi problemi.

Ma la Naturopatia è qualcosa di esoterico?

No, niente esoterismi o magie, la Naturopatia non è un’attività paramedica o da ciarlatani, ma è un’attività di consulenza e di supporto alla sviluppo della tua salute e realizzazione personale.

Il Naturopata ha la conoscenza approfondita dei meccanismi che regolano il benessere e la salute, ma soprattutto applica tali meccanismi se stesso, come attitudine continua.

Quanto dura una seduta?

Una seduta dura circa un’ora/un’ ora e mezza e ti permette di capire quali sono i tuoi bisogni e di trovare le soluzioni più idonee per te!

Tu possiedi già la tua naturale attitudine alla salute, ciò che ti serve è solo un metodo garantito per risvegliare il tuo potenziale, in modo semplice e veloce!

Posso fare una consulenza da casa attraverso internet ?

Si, certamente puoi fare anche una seduta online, in questo caso in base alle tue esigenze ed alle tue disponibilità di orario, ti verrà inviato un link e basterà cliccarvi sopra per accedere alla consulenza.

Per quali situazioni posso rivolgermi ad un Naturopata?

  • se vuoi perdere peso
  • se desideri migliorare la tua autostima
  • se vuoi migliorare le tue relazioni personali e lavorative
  • se ti interessa ritrovare la salute
  • se vuoi sviluppare la tua crescita personale
  • se hai bisogno di gestire le tue emozioni negative
  • se vuoi sentirti meglio nella vita e nel lavoro


guarda i nostri orari per capire quale sia il migliore per te