REFLESSOLOGIA PLANTARE

La Riflessologia Plantare stimola i tuoi processi di autoguarigione, attraverso la pressione di punti del tuo piede.

riflessologia-plantare

Vengono stimolati dei punti nei tuoi piedi, secondo la Riflessologia ogni punto corrisponde a determinati organi del tuo corpo.

Quindi stimolando il piede si produrrà un RIFLESSO,  ed il tuo corpo produrrà un’informazione, così da ottenere un equilibrio e successivamente un’autoguarigione.

Alla stimolazione di determinati punti sul piede, che corrispondono ad organi del tuo corpo, esso reagirà, per via riflessa, con una risposta di adattamento e di riequilibrio.

Con la Riflessologia il tuo corpo inizia a liberarsi delle tossine intrappolate nei tessuti, e le elimina attraverso gli organi emuntori: reni , pelle ecc.

Infatti spesso dopo un trattamento potresti avere, nei primi giorni, delle reazioni, come l’aumento della sudorazione, dell’urina; sudore oppure essere stanco ed aver bisogno di rilassamento.

La reflessologia plantare è un ottimo metodo per eliminare lo stress e diminuire i dolori e darti finalmente il sollievo che cerchi.

TESTIMONIANZE

testimonial natuopatia doriana tedde 2
Doriana Tedde apprendista

Avevo una continua sensazione di acidità di stomaco, ero costretta a prendere inibitori di pompa come il pantaprazolo, inoltre soffrivo di nausee ed ero arrivata a prendere anche 6 Peridol, un medicinale molto forte , inoltre soffrivo di attacchi di panico.

Adesso, grazie ai consigli di Elisa faccio attenzione all’alimentazione, non mangio alimenti confezionati o dolci, non solo il reflusso è sparito, ma mi sento carica di energia e non ho più quella continua ansia.

terapia naturopatica
Francesco Brigi

Ho fatto un’utile sessione su skype nella quale Elisa mi ha dato dei consigli alimentari e mi ha indirizzato su uno stile di vita più sano.

Ora seguo i consigli che mi ha dato e mi sento molto meglio.

Ludmilla Sergiyevych

Avevo appena terminato una storia di due anni, in seguito ad un tradimento, non avevo più voglia di parlare con nessuno…Non volevo più uscire di casa…Non mangiavo ed avevo perso 3 kg, passavo più tempo nel letto che sulla terra.

Poi ho incontrato Elisa che con i suoi consigli mi ha aiutata a superare quel momento e mi ha consigliato un rimedio floreale che ho trovato eccezionale e adatto alla mia situazione, in poco tempo ho ritrovato la gioia di vivere e sono tornata quella di un tempo grazie al riequilibrio emozionale – Neuro Emotional Integration!!!

Francesca Landeschi, estetista

Volevo perdere 5 kg chili di troppo,che avevo messo su, più che per una questione estetica, per sentirmi in forma altro per sentirmi in forma, volevo perdere quel senso di gonfiore addominale e ritrovare la mia energia e abbandonare il senso di stanchezza.

Non solo ho perso I kg che mi ero prefissata, ma ho una energia inesauribile, non ho più gonfiore addominale.

La cosa più fantastica (a parte la salute) è che sto continuando a perdere peso!!!

Come funziona la seduta?

Prima della seduta, che si svolgerà nell’orario a te più consono, ti sarà inviata una scheda da riempire, questa verrà visionata prima della seduta, in modo da sfruttare a pieno tutto il tempo della seduta.

Dopo la seduta avrai la possibilità di comunicare direttamente come me per eventuali altri chiarimenti, senza scosti aggiuntivi

CHE COSA VUOI FARE ORA?


    “Lo Yoga è una luce che una volta accesa non si spegne mai. Più intensa è la tua pratica, più luminosa è la luce.”